Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, incubo infortuni! Ecco la lista degli stop a centrocampo

Tommaso Pobega AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Uno dei temi più importanti in casa Milan, oltre a Stefano Pioli, è quello che riguarda gli infortuni. La lista dei ko a centrocampo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Uno dei temi più importanti in casa Milan, oltre a Stefano Pioli, è quello che riguarda gli infortuni. I rossoneri, infatti, hanno subito una serie infinita di KO. Anche il centrocampo è stato colpito. Il Diavolo, infatti, ha visto molteplici ko in mediana, con Pioli costretto a rivedere la sua formazione. Ecco i dati dei ko dei centrocampisti del Milan.

Milan, gli infortuni in difesa

—  

L'ultimo della lista è Tommaso Pobega. Operato per la lesione del tendine retto femorale sinistro. Infortunato dal 17 dicembre 2023, dovrebbe rientrare almeno tra 4 mesi. Poi il problema muscolare per Musah, che potrebbe rientrare contro il Sassuolo. Altre note: Krunic, rientrato, problema all'adduttore. Loftus-Cheek, rientrato, distrazione nella regione pubo-adduttoria, Bennacer, rientrato, lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro, è stato operato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.