Alessandro Florenzi, terzino del Milan, si è sottoposto oggi ad una risonanza: ecco l'esito degli esami svolti dal rossonero
Nella giornata odierna Alessandro Florenzi, terzino del Milan, si è sottoposto ad una risonanza dopo quanto avvenuto nella notte contro il Manchester City. Paulo Fonseca, infatti, lo aveva lanciato da titolare nella sfida contro i ragazzi di Pep Guardiola, anche a seguito dell'ottima prova contro il Rapid Vienna. In quel caso, infatti, non aveva solo segnato l'unico gol rossonero, ma aveva anche dato ottimi segnali nella posizione di centrocampista, un esperimento del tecnico lusitano. Che oggi, tra l'altro, lo ha riproposto nella stessa zona di campo. Il terzino ex Roma è stato costretto ad uscire dal campo al 40'.
Milan, guai fisici per Florenzi: l'esito della risonanza non lascia scampo | PM News
—
A seguito dell'infortunio in campo, dunque, Alessandro Florenzi si è sottoposto ad una risonanza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione gli esami avrebbero evidenziato un danno legamentoso e meniscale, che lo costringono a sottoporsi ad un intervento chirurgico in artroscopia. Il terzino rossonero tornerà in Italia nei prossimi giorni per sottoporsi a tale operazione. Ancora, invece, non sono noti i suoi tempi di recupero, anche se la sensazione è che il recupero possa essere lungo.