- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei giocatori rossoneri per il gol di Ismaël Bennacer in Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)
fonte: acmilan.com
Diverse partite delicate in Serie A e il ritorno della Semifinale di Coppa Italia: aprile si presenta come un mese intenso, complicato e decisivo per i rossoneri. Arriva la primavera, che come sempre si rivela la fase decisiva di ogni stagione, arbitra delle ambizioni di ciascuna squadra. Il Milan entra in questo penultimo mese della stagione sportiva da primo in classifica, con una Finale di Coppa in palio: tanta carne al fuoco, tanti obiettivi e tanto entusiasmo.
SERIE A
COPPA ITALIA
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
La corsa per il secondo posto che vale la Champions League è ancora viva, seppur con 5 punti da recuperare in classifica. La Semifinale di ritorno di Coppa Italia chiama le rossonere a una difficilissima rimonta sulla Juventus, dopo la sconfitta del Vismara. Le speranze della formazione di Mister Ganz passano inevitabilmente dalle due partite contro Empoli e Pomigliano, da vincere per restare in scia alla Roma, e prima di giocarsi tutto a maggio nelle due sfide contro Inter e Juventus.
SERIE A
COPPA ITALIA
PRIMAVERA
Aprile sarà invece un mese molto intenso per la Primavera di Giunti, attesa da un nutrito blocco di partite che decreteranno la possibilità o meno di arrivare a giocarsi i play-off. Saranno sette le partite di campionato da disputare, di cui tre turni infrasettimanali: un "ciclo terribile" che testerà le ambizioni dell'U19 rossonera, che proverà a entrare in post-season per la prima volta dalla stagione 2015/16.
PRIMAVERA 1
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA