- Calciomercato
- Redazione
Hakan Calhanoglu (centrocampista Inter) al termine del derby Milan-Inter 1-2 (Serie A 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni sta circolando una voce di mercato: l'ex Milan Calhanoglu potrebbe lasciare l'Inter per il Bayern Monaco. Di questo, oltre che dell'Italia, ha parlato Michele Criscitiello. Ecco il parere del noto giornalista nel suo editoriale per Sportitalia.
"Nel frattempo i tifosi dell’Inter iniziano a capire che non ci si può fidare di chi ha tradito una maglia e un popolo. Calhanoglu ha ampiamente dimostrato di essere un infedele calcistico. Chi tradisce una volta, tradisce anche la seconda. Il Bayern Monaco si è fatto avanti per il turco ma due settimane fa l’Inter ha risposto picche. Resta qui, non si muove, è un simbolo di questa nuova Inter. Peccato che, fregandosene del pensiero del suo club, Calhanoglu abbia dato l’ok al suo agente a continuare a trattare con i tedeschi. L’amore per l’Inter potrebbe finire velocemente come finì al Milan. Bisogna sempre diffidare da chi passa da una sponda all’altra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - No Zirkzee? Spunta il nome di Solanke
© RIPRODUZIONE RISERVATA