Un gol da ex nel Derby sotto la Curva Sud con esultanza polemica nei confronti dei tifosi rossoneri per Hakan Calhanoglu, turco classe 1994 passato recentemente in nerazzurro a parametro zero, nel Milan-Inter di ieri. Un tradimento che i tifosi non hanno apprezzato, tanto da riempirlo di fischi e cori ieri sera. Calhanoglu ha esultato contento di aver portato in vantaggio la propria squadra con un calcio di rigore, ma è stato immediatamente ridimensionato dal pareggio rossonero che lascia l'Inter a -7 in classifica e da una prestazione decisamente insufficiente, probabilmente causata anche dai tanti fischi rossoneri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
DERBY
Milan-Inter, dentro Milano striscione della Curva Sud contro Calhanoglu
La Curva Sud ha appeso uno striscione contro Calhanoglu per le vie di Milano. Ecco le foto e il contenuto. Messaggio durissimo dei tifosi.
La rivincita milanista non si è però limitata a quello. Stasera, infatti, in giro per Milano è stato esposto uno striscione della Curva Sud contro di lui dai termini decisamente forti: "Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto, ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di merda". Decisamente duri i tifosi rossoneri. Queste intanto le notizie più importanti di oggi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA