Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'SportMediaset' prima del derby Milan-Inter, finale della Supercoppa Italiana che si svolgerà alle 20:00 ora italiana al 'King Fahd International Stadium' di Riyad (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
SUPERCOPPA ITALIANA
Milan-Inter, Marotta: “Dobbiamo affrontare questa gara con grande motivazione”
Sulla ricetta della sfida: "E' una partita a sé, in cui ci sono tante componenti che entrano in gioco. Dobbiamo affrontare questa partita con grande motivazione e organizzazione, sperando nel meglio. Siamo onorati di disputare una partita che mancava dal 2011".
LEGGI ANCHE
Sul rinnovo di Skriniar: "Non abbiamo fretta di arrivare ad una conclusione. Siamo concentrati sulla partita, anche Skriniar è tranquillo. Deve prendere la decisone con calma, è un professionista serio. Il nostro è un ottimismo sincero legato a quello che Skriniar rappresenta".
Su De Vrij: "Niente, sono scelte dell'allenatore. De Vrij è un altro ottimo professionista. Essendoci ancora tante partite davanti, anche lui avrà la possibilità di mettersi in mostra. Quando sei in un grande club sei in una rosa dove ci sono co-titolari. E' una certezza, avrà l'occasione di giocare da qui alla fine del campionato".
Se vincendo il trofeo sarà una svolta per il campionato: "Io credo che bisogna riconoscere il grande cammino del Napoli, sia per i risultati che per le prestazioni. Il Napoli ha tante chance di portare a termine questa stagione da vincitore. Ma noi abbiamo l'obbligo di credere di porter agganciare il Napoli. Al di là di stasera, ci sarà un tour de force che portano a come dicevo prima ad un uso dell'allenatore della rosa a disposizione". Ecco come e dove vedere Milan-Inter in tv o in diretta streaming >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA