- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) guiderà i suoi contro l'Inter stasera | Milan News (Getty Images)
Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, si sofferma su Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia. Stefano Pioli, tecnico rossonero, alla vigilia ha suonato la carica ai suoi: "Abbiamo seminato tanto e ora bisogna raccogliere. Manca l'ultimo step, quello di essere vincenti". Discorso simile quello di Zlatan Ibrahimovic, che questa sera non ci sarà: "Non mollo finché non vinco qualcosa con questa squadra”.
Parole importanti che hanno come obiettivo quello di far scattare qualcosa nel cuore e nella testa dei giocatori. Certo, il Milan è cresciuto in maniera impressionante in questi ultimi mesi con i suoi giovani, tuttavia la vittoria manca da troppo tempo per un club come il Diavolo. Ed è quello ciò che conta. Certo, lo scudetto è un sogno che può realizzarsi, ma la Coppa Italia è un obiettivo altrettanto importante.
Al di là comunque della competizione, è il momento di tirare fuori le unghie. Dopo i due deludenti pareggi contro Salernitana e Udinese, ora tocca affrontare l'Inter e poi domenica il Napoli al Maradona. Ora non si può sbagliare, il momento più importante della stagione è iniziato. Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA