- Calciomercato
- Redazione
Valentina Vezzali AC Milan (GettyImages)
Valentina Vezzali, Sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato ai giornalisti presenti alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano. La Vezzali ha parlato anche della possibilità che San Siro venga aperto al 100% in occasione di Milan-Inter, derby in programma il prossimo 7 novembre. Ecco cosa ha detto: "Riapertura San Siro al 100% in occasione del derby? "Perché no".
Sulla riapertura degli stadi: "Da aprile abbiamo fatto un bellissimo percorso, abbiamo preso un rischio ragionato agli Europei aprendo l'Olimpico al 25% e oggi siamo arrivati al 75% all'aperto e il 50% al chiuso. Adesso siamo ottimisti e credo che quanto prima si potrà arrivare al 100% dei tifosi negli stadi".
Sui prezzi dei biglietti aumentati: "La ripartenza sicuramente non è semplice e le società hanno vissuto la pandemia in maniera difficoltosa. Staremo comunque attenti a far sì che tutti possano presto tornare allo stadio con prezzi dei biglietti giusti". Mercato, per il vice Brahim in arrivo la 'moncadata'! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA