Si sarebbe concluso da qualche decina di minuti l'intervento di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, per la rimozione dell'appendice. Qualche ora fa vi avevamo infatti parlato della sua assenza contro il Napoli per i dolori accusati nelle ultime ore. Dei problemi che lo avevano portato a svolgere degli esami e a scoprire un'infiammazione dell'appendice. La decisione è stata quello di operarsi già in giornata per rimettersi in sesto il più presto possibile.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, intervento concluso per Loftus-Cheek: ecco le sue condizioni
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Luca Bianchin, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito Ruben Loftus-Cheek avrebbe terminato l'operazione alle ore 17:30 circa, in una clinica di Napoli. Detto che ancora non si conoscono i tempi ufficiali per una totale ripresa, senza dubbio l'inglese non prenderà parte alla sfida di Coppa Italia contro l'Inter in programma mercoledì prossimo.
LEGGI ANCHE
Milan, Loftus-Cheek ha terminato l'intervento a Napoli: salta sicuramente ...
—"L’intervento di rimozione dell’appendice di Ruben Loftus-Cheek si è concluso intorno alle 17.30. Ruben Loftus-Cheek è stato operato in una clinica di Napoli. Non ci sarà nel derby di Coppa Italia di mercoledì".
Ecco anche il comunicato del Milan, giunto qualche minuto dopo la pubblicazione della notizia.
(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata.
L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.