AC Milan e Socios.com hanno realizzato un sondaggio per intitolare la tribunetta del Campo Centrale di Milanello a una Leggenda Rossonera, come prima attivazione di Socios nella nuova veste di Premium Partner del Club.
MILAN NEWS
Milan, intitolata a Cesare Maldini la tribunetta del centro sportivo rossonero
Un ulteriore importante passo che consolida una collaborazione rivolta al coinvolgimento degli oltre 500 milioni di fan rossoneri a livello globale e che si inserisce in un fitto programma di sondaggi portato avanti da AC Milan e Socios nel periodo estivo.
L'importante novità che ha caratterizzato questa attivazione è stata la modalità di votazione: non solo hanno potuto accedere al poll i possessori di Token già attivi sulla piattaforma, ma anche i nuovi registrati su socios.com che hanno scelto il Milan come squadra preferita. Questi tifosi hanno avuto la possibilità di riscattare un Token omaggio (non commercializzabile) e conseguentemente esprimere la propria preferenza. Inoltre, tra tutti i partecipanti, 10 token holders hanno potuto vivere la speciale esperienza di una giornata a Milanello, incontrare Paolo Maldini e assistere all'allenamento guidato da Stefano Pioli.
I risultati del poll hanno visto Cesare Maldini trionfare con il 70.4% dei voti, davanti a Nereo Rocco (16.85%) e Nils Liedholm (12.75%) in quello che è stato il sondaggio più performante a livello di partecipazione ed engagement tra quelli mai lanciati finora da AC Milan insieme a Socios. L'attivazione è stata un vero successo e ha contribuito a una crescita dell’8% di possessori di Token AC Milan in assoluto (+15% in Italia).
"È una bella emozione per me – ha dichiarato Paolo Maldini a margine della cerimonia –. I primi ricordi di Milanello, o forse del Milan nascono proprio qui, su questo campo: papà ci portava quando aveva smesso di giocare e aiutava Nereo Rocco, negli anni ’70, quindi sono particolarmente affezionato da sempre a questo luogo".
L'iniziativa si dimostra dunque l'occasione giusta per ufficializzare il prosieguo della partnership tra AC Milan e Socios.com, confermando il desiderio condiviso di mettere i tifosi al centro e renderli protagonisti attivi nella vita del Club. Attraverso questa collaborazione, nata nel gennaio 2021 nel segno dell’innovazione e del fan engagement, è possibile accedere inoltre a Fan Rewards, la sezione della piattaforma di Socios.com con premi, promozioni ed esperienze esclusive pensate dal Club e dagli sponsor.
Fonte: acmilan.com
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA