Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, James Blunt cambia nome in Divock Origi? Tutto frutto di una scommessa

Divock Origi AC Milan Calciomercato Milan
James Blunt, noto cantante, ha deciso di cambiare il proprio nome in Divock Origi: ecco perché poteva chiamarsi come l'attaccante del Milan
Fabio Barera Redattore 

Ha dell'incredibile quanto successo nelle ultime ore: il noto cantante James Blunt, infatti, ha rischiato di dover cambiare il proprio nome in Divock Origi e di chiamarsi come l'attaccante del Milan. Ma procediamo con ordine. Circa un mese fa, infatti, il britannico ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' in cui annunciava: Vuoi rovinarmi la vita? Cambierò legalmente il mio nome se "Back to Bedlam" 20th Anniversary Edition raggiungerà il n. 1. Commenta con il tuo suggerimento per il nome qui sotto e il commento con più "Mi piace" vincerà".

Milan, James Blunt e la pericolosa scommessa con gli utenti: poteva chiamarsi Divock Origi

—  

Sfida accettata da molti utenti, uno dei quali ha proposto Divock Origi. Questo commento ha raggiunto la bellezza di 21 842 like e quindi è stato di fatto il vincitore. Alla fine James Blunt ha annunciato, attraverso un altro post, di non aver legalmente cambiato il proprio nome perché la canzone è arrivata al n° 7: "Un "Grazie" tardivo a tutti coloro che hanno contribuito a portare Back To Bedlam al n. 7 in classifica. È un risultato incredibile dopo 20 anni. Sono contento di non aver dovuto cambiare nome: sembra che dovrete sopportare "James Blunt" per altri decenni..."


tutte le notizie di