- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex giocatore del Milan Joe Jordan è intervenuto a microfoni di TMW Radio. Jordan ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, che potrebbe ritirarsi al termine della stagione: "E' molto difficile rispondere. Lui conosce il suo fisico e ha una mentalità vincente e da combattente. Anche quando non gioca, per me è una pedina che, con la sua grande carriera, è un esempio. Averlo nello spogliatoio è una cosa molto importante, anche prima della partita. I calciatori hanno imparato molto da Ibra in questa stagione, lui sa vincere gli scudetti, ed è difficile... comprare questa cosa. Ha enorme esperienza da dare agli altri".
Jordan ha poi proseguito parlando anche dell'altro attaccante del Milan, Olivier Giroud: "I suoi gol li ha fatti e per me lui è un attaccante molto forte. Peccato che non ci sia Ibra in questo momento, ci vorrebbe. In questo momento è importante avere tutti pronti per entrare in campo". Infine, ha concluso rispondendo così alla domanda sulla lotta scudetto: "E' una corsa a tre per lo scudetto sono molto contento di vedere il Milan in testa e al di là degli ultimi pareggi sono convinto che possa farcela". Jordan ha poi detto la sua su come il Milan dovrebbe superare questo momento negativo: "Bisogna pensare alla prossima partita e se nelle circostanze precedenti non è andata come volevano, sicuramente avranno imparato qualcosa da quelle partite". Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA