L'arrivo dei Milan Junior Camp in Tunisia e nelle Mauritius segue l'approdo recente del Camp in Canada, ospitato in cinque città canadesi dal 3 luglio al 4 agosto scorso. Dimostrando l'impegno del Club nel promuovere la sua presenza a livello internazionale.
Le parole di Franco Baresi sui nuovi Milan Junior Camp
—Franco Baresi, Vicepresidente Onorario di AC Milan, ha dichiarato: "L'arrivo dei Milan Junior Camp in Tunisia e nelle Mauritius simboleggia l'impegno del Club nel voler entrare sempre più in contatto diretto con i giovani nel mondo, tessendo legami globali attraverso il calcio. In questi nuovi territori, vogliamo promuovere non solo la crescita sportiva, ma anche trasmettere loro i valori intrinseci del Metodo Milan. Con la condivisione di principi come il rispetto, la collaborazione e l'inclusione, vogliamo offrire alle nuove generazioni un'esperienza formativa unica. Che vada oltre il campo da gioco, contribuendo così al loro sviluppo personale oltre che a quello tecnico, ispirandoli con la passione rossonera".
I Milan Junior Camp rappresentano l'ufficiale esperienza vacanziera del Club rossonero, combinando calcio e svago. La partecipazione a uno dei Camp organizzati in tutto il mondo offre ai giovani un'esperienza che garantisce sport in un ambiente salutare e sicuro. Con un mix di divertimento e crescita personale. LEGGI ANCHE: Ufficiale - Milan, Pobega si è operato: ecco i tempi di recupero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA