Milan, Massaro: "Con questo Junior Camp vogliamo avvicinare i giovani al calcio"
—Daniele Massaro, Brand Ambassador di AC Milan, ha dichiarato: "L'inaugurazione di questo Milan Junior Camp testimonia la volontà del Milan di avvicinare i giovani al mondo del calcio in un ambiente educativo e stimolante. Il progetto promuove i valori rossoneri come l'integrazione e l'uguaglianza, legandosi ad un territorio che ha sempre avuto nello sport un punto di riferimento".
Aleksander Vrtač, Presidente del Club NK Triglav Kranj, ha commentato: "Triglav entra in una nuova era. Ciò è testimoniato anche dalla collaborazione con AC Milan, che sicuramente rientra tra i Club più vincenti del mondo. Non solo per tutti i successi, ma anche per l'organizzazione del lavoro e della comunicazione. Sicuramente i giovani calciatori saranno quelli che trarranno maggior beneficio dalla collaborazione, potendo rafforzare le loro competenze calcistiche durante il Camp".
Il Direttore Sportivo di NK Triglav Kranj, Marko Budanović, ha aggiunto: "Partecipare al primo Milan Junior Camp a Kranj rappresenta un'opportunità straordinaria per i nostri bambini. Che avranno l’opportunità di elevare le loro abilità calcistiche a un livello superiore. Con grande soddisfazione annuncio anche che continueremo a espandere la collaborazione con AC Milan anche in futuro. Offrendo così ai nostri giovani talenti ulteriori opportunità per avanzare e perfezionarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA