MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, grande dubbio per Fonseca: ecco l’unico ballottaggio

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca ha ancora un dubbio in vista di Milan-Juventus: ecco il ballottaggio verso il big match di San Siro di sabato 23 novembre

Se il resto della formazione sembra piuttosto delineato, Paulo Fonseca deve ancora risolvere un ballottaggio in vista di Milan-Juventus. Come noto, infatti, nella giornata di sabato 23 novembre, alle ore 18:00, il Diavolo e la Vecchia Signora scenderanno in campo allo stadio 'San Siro' per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025. Dopo il rientro dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri sono chiamati al cambio di marcia definitivo. E lo dovranno fare dopo il deludente pareggio contro il Cagliari prima della pausa. Dall'altra parte i bianconeri vengono dal derby vinto contro il Torino.

Milan-Juventus, ballottaggio serrato sulla trequarti: Fonseca è ad un bivio

—  

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' il Milan dovrebbe giocare con Rafael Leao a destra e Christian Pulisic al centro della trequarti. Questa ipotesi lascerebbe fuori dall'undici titolare Ruben Loftus-Cheek, ma si apre il dubbio su chi giocherà a destra. Qui, infatti, è ancora aperto il ballottaggio tra Yunus Musah, mossa che ha pagato contro il Real Madrid, e Samuel Chukwueze, che ha deluso contro il Cagliari. Uno è più difensivo e l'altro più offensivo e molto probabilmente la scelta verrà presa sulla base della condotta di gara che si vorrà attuare.