- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nicola Legrottaglie (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Nicola Legrottaglie, ex giocatore di Milan e Juventus, ha presentato così la sfida di questa sera tra i due club. Le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "La Juve è sempre una grande squadra, anche se il Milan a livello psicofisico ha qualcosa in più. Nella partita secca i rossoneri potrebbero avere qualche vantaggio”.
"Tutti continuavano a dire ‘prima o poi molla’. E invece il Milan continua, non molla. Ha tutto per vincere lo Scudetto, se la gioca con l’Inter. A meno che la Juve non torni a vincerle tutte".
"Nel calcio oggi conta la gamba, non più l’organizzazione tattica. Il motore diverso di un calciatore fa saltare gli equilibri. Di gamba il Milan va meglio degli altri, i calciatori rossoneri vincono i duelli. Leao può fare ancora meglio. In alcune situazioni lo vedo poco applicato, può ancora migliorarsi".
"Serve pochissimo. Il Milan non andrà a rovinare l’assetto tecnico tattico e psicologico che si è creato. In difesa all’occorrenza hanno sempre giocato Gabbia e Kalulu, non credo che sia un reparto da puntellare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA