- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Uno dei dubbi principali di Paulo Fonseca verso Milan-Juventus è Christian Pulisic. Se alla vigilia sembrava scontata la sua presenza nel corso del match che si giocherà a San Siro alle ore 18:00 di sabato 23 novembre, nelle ultime ore non sono arrivate notizie incoraggianti. 'Sky Sport' ha infatti spiegato come lo statunitense non sia al 100% della condizione. In caso di sua assenza il sostituto naturale sarebbe Ruben Loftus-Cheek che agirebbe sulla trequarti centrale alle spalle di Alvaro Morata. Non è però ancora detta l'ultima parola in merito.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Christian Pulisic dovrebbe comunque essere convocato da Paulo Fonseca per Milan-Juventus. Al momento non ci sarebbero certezze in merito ad un suo impiego dal 1', tanto che il giocatore sarà comunque presente con la squadra, ma una decisione definitiva verrà presa solamente a ridosso dell'incontro. Sulla scelte del tecnico lusitano, chiaramente, peserà parecchio la condizione del ragazzo negli ultimi momenti utili prima di dirimere il dubbio. Segnale comunque positivo quello di aggregarlo al resto del gruppo e che in un certo senso tiene viva la speranza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA