- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Christian Pulisic, attaccante esterno statunitense, rischia di non prendere parte al match tra Milan e Juventus, in programma alle ore 18:00 di sabato 23 novembre. Fino ad oggi non c'erano stati problemi per l'ex Chelsea, che addirittura secondo le ultime indiscrezioni avrebbe dovuto giocare da titolare. Si parlava infatti di dubbio a destra tra Yunus Musah e Samuel Chukwueze, ma il suo posto al centro non sembrava essere in dubbio. Negli ultimi minuti, però, una novità che rischia di mettere in grande difficoltà Paulo Fonseca in vista della sfida della 13^ giornata della Serie A 2024/2025.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky', infatti, Christian Pulisic non sarebbe al meglio in questo momento a livello fisico. Non è ancora chiara la natura del suo problema, ma il rischio è che si trovi a dover saltare Milan-Juventus. Se così fosse Paulo Fonseca sarebbe pronto a schierare Ruben Loftus-Cheek al suo posto. Per i rossoneri però una sua assenza sarebbe molto pesante, anche perché lo statunitense ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per il Diavolo fino a questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA