NEWS MILAN

Milan, Kjaer sbarca su Netflix: sarà protagonista di una docu-serie

Fabio Barera

Il difensore del Milan Simon Kjaer sarà protagonista di una docu-serie sulla piattaforma Netflix. Ecco di cosa si tratta

Uno dei calciatori maggiormente cresciuto da quando veste la casacca del Milan è senza ombra di dubbio Simon Kjaer; l'esperto difensore centrale già in passato aveva giocato in Italia con le maglie di Palermo, Roma e Atalanta sta vivendo una sorta di seconda giovinezza dal momento in cui è arrivato alla corte di Stefano Pioli.

Divenuto un caposaldo della squadra e uno dei leader indiscussi dello spogliatoio, anche a livello di prestazioni ha mostrato dei numeri mai fatti vedere nelle precedenti esperienze; il tutto condito dal fatto che Kjaer è anche capitanodella Danimarca, nazionale presente ai Mondiali di Qatar 2022.

Milan, Simon Kjaer protagonista di Captains

—  

Ed è proprio il fatto di portare la fascia al braccio nella selezione danese che lo renderà protagonista di una docu-serie sulla piattaforma Netflix. Secondo quanto riferito dal portale Ekstra Bladet, infatti, Kjaer sarà uno dei personaggi principali della seconda stagione di Captains.

La serie in questione focalizza l'attenzione su alcuni capitani di nazionali impegnate nelle qualificazioni ai Mondiali, seguendoli dietro le quinte e mostrando il loro comportamento in qualità di leader delle rispettive squadre. Un bel riconoscimento per il classe 1989, frutto dei miglioramenti vissuti nelle ultime stagioni e del carisma sempre manifestato sul rettangolo verde. Mercato Milan, si punta al gran colpo a costo zero: le ultime news >>>