ULTIME MILAN NEWS

Milan, arriva Kolo Muani? Cardinale, che bordata! Fonseca si espone. Maldini …

Fabio Barera Redattore 

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha affrontato diversi temi, rispondendo a domande sulla preparazione della squadra, gli infortuni e le scelte tattiche in vista della sfida contro la Roma.

Su Fikayo Tomori: "Tomori è utile da tenere nel Milan? Sì. Tomori alla Juve un altro errore dopo Kalulu? Rispetto il suo punto di vista. Riguardo a Tomori: è un grande professionista e per me è molto importante. Giocando o non giocando, lavora sempre allo stesso modo. Ha già giocato, è già stato in panchina, ma mai ha cambiato l'atteggiamento. Per me questi giocatori sono importanti nella squadra, lui lo è. Non posso dire a nessuno e a voi se domani giocherà o meno, ma per me è importante".

Su Theo Hernandez: "Theo Hernandez? Lo abbiamo fatto allenare il 23, ha bisogno di recuperare fisicamente. Penso che anche lui abbia la consapevolezza, ho parlato con lui, che possa fare molto meglio. Dopo gli ultimi due giorni di lavoro sono veramente positivo riguardo a Theo. Vediamo come sarà".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di