Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha parlato alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, partita della quinta giornata della prima fase della Champions League 2024-25. L'esterno statunitense ha rilasciato una lunga e interessante intervista a il sito UEFA.it. Ecco le sue parole.
Sul Chelsea: "Non dimenticherò mai quell'esperienza. Vincere la Champions League è un sogno che si ha sin da bambini. Giocare quella partita e vincere il trofeo è stata una delle più belle serate della mia vita. Sono ricordi incredibili che sembrano surreali se ci ripenso".
Sul Milan: "Il Milan è un club che punta sempre a vincere. È un qualcosa che si percepisce chiaramente nell'ambiente. Vincere è un aspetto fondamentale per questo club. La storia e il blasone del club si sentono già quando metti piede nel campo d'allenamento. Sai che vai ad allenarti, ma l'obiettivo finale è sempre vincere. La Champions League è sempre l'obiettivo principale tra le competizioni in cui si gioca. Vogliamo continuare a fare bene e darci l'opportunità di andare il più lontano possibile nella competizione".