Con questa collaborazione – grazie al posizionamento, all'attenzione per la qualità e all'appeal globale del Club rossonero – Kumho Tire intende aumentare e diversificare le sue attività di marketing e i suoi investimenti per raggiungere un numero di clienti più ampio in mercati chiave e rafforzare così la sua presenza di marchio premium.
Le parole di Furlani, Stylsvig e Il-Taik
—Giorgio Furlani, CEO di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Kumho Tire nella nostra famiglia di Premium Partner e di iniziare assieme questo viaggio. Condividiamo una serie di valori e una visione comune che motivano entrambi a spingerci sempre di più oltre i confini e a continuare il nostro percorso di innovazione".
"Incominciare un percorso al fianco di un partner come Kumho ci inorgoglisce e testimonia l'influenza e la rilevanza a livello globale del nostro brand, con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo – ha aggiunto Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan -. "Siamo certi che questo nuovo percorso ci condurrà a raggiungere insieme tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati".
"Siamo molto felici di iniziare questa premium partnership con AC Milan, un club famoso in tutto il mondo e con una vastissima fanbase internazionale", ha dichiarato Jeong Il-Taik, CEO di Kumho Tire. "Questa collaborazione permetterà al nostro brand di ottenere maggiore visibilità in tutto il mondo, oltre alla possibilità di sviluppare una serie d'iniziative che ci consentiranno di posizionarci come premium brand". Mercato Milan, nomi e strategia per l'attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA