Inizia la nuova stagione del Milan e stavolta la Curva Sud potrà davvero stare vicina alla squadra. Gli stadi hanno riaperto e quindi torneranno i tifosi sugli spalti. Già lunedì sera per la prima giornata i milanisti si faranno sentire sicuramente, ma ciononostante sabato 28 agosto la Curva Sud sarà a Milanello per caricare la squadra prima dell'esordio casalingo della stagione, che sarà il giorno successivo. Domenica 29, infatti, si giocherà a San Siro la seconda giornata di campionato, contro il Cagliari. Lunedì, invece, si parte in trasferta con la Sampdoria.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, la Curva Sud a Milanello sabato 28 per supportare la squadra
La Curva Sud del Milan ha comunicato che si ritroverà sabato 28 agosto a Milanello, alla vigilia della prima gara casalinga della stagione.
Il comunicato della Curva è il seguente: "Finalmente si riparte e come da migliore auspicio riprenderemo a sostenere i nostri colori come più ci piace e come meglio ci riesce, ovvero allo stadio. Come promesso a inizio luglio, andremo a Milanello a salutare i ragazzi in vista della nuova stagione. L'invito è rivolto a tutto il popolo rossonero, ci vediamo sabato 28 agosto a partire dalle ore 9.30 con l'entusiasmo e la voglia di sempre, per caricare la squadra in vista di una nuova stagione che finalmente ci vede tornare nell'Europa che conta! Sempre con il Milan nel cuore!" Qui invece tutte le dichiarazioni di Florenzi in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA