Il Milan sul calciomercato segue diversi parametri zero. Difficile Antonio Rüdiger, che dovrebbe rinnovare con il Chelsea, improbabile Matthias Ginter, che lascerà il Borussia Mönchengladbach per andare al Bayern Monaco o all'Inter. Occhio, invece, alle opzioni rappresentate da Jason Denayer, belga dell'Olympique Lione e, soprattutto, Andreas Christensen, danese del Chelsea che piace molto a Maldini.
MILAN NEWS
Milan, la formazione contro il Genoa. Mercato, tanti i nomi a zero
I due obiettivi a centrocampo portano il nome di Boubacar Kamara dell'Olympique Marsiglia e Denis Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Il primo potrebbe andare alla Roma in questo mese di gennaio ma, dopo aver preso Sérgio Oliveira dal Porto, i giallorossi sembrano aver allentato la presa. Il secondo piace a molti top club in Europa, su tutti il Manchester United che lo vorrebbe subito. Nel caso in cui restasse 'libero' a febbraio, il Diavolo potrebbe pensarci come sostituto di Kessié. Si libera anche Corentin Tolisso dal Bayern Monaco, ma prende tantissimo di ingaggio.
In attacco, varie opzioni interessanti: il calciomercato estivo del Milan potrebbe infiammarsi! Si libereranno, infatti, a costo zero molti attaccanti che farebbero proprio comodo a mister Stefano Pioli. Il bomber Alexandre Lacazette, francese dell'Arsenal, per esempio. Già offerto a più riprese ai rossoneri. Ma soprattutto Divock Origi, centravanti del Liverpool a segno anche contro il Milan in Champions League, poi Andrej Kramarić, cannoniere croato del TSG Hoffenheim cercato dal club di Via Aldo Rossi quando c'era Zvonimir Boban in dirigenza. E, infine, SardarAzmoun, iraniano dello Zenit corteggiato dalla Juventus ed Andrea Belotti, che si svincolerà dal Torino. Intanto ecco dove vedere la partita di stasera in tv e in streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA