- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 09: Olivier Giroud of AC Milan celebrates his goal during the Coppa Italia match between AC Milan ac SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Olivier Giroud. Ancora una volta il francese domani sarà titolare nel 4-2-3-1 di Pioli contro la Salernitana. Il francese vuole segnare per sfatare un tabù: tutti i 10 gol segnati in stagione sono stati realizzati a San Siro. E' vero che tecnicamente Inter-Milan si è giocata in trasferta per i rossoneri, ma il derby si è giocato appunto sempre nello stadio Meazza.
Domani dunque l'obiettivo sarà quello di segnare in trasferta, ma Giroud svolge un gran lavoro per la squadra, creando diversi spazi e opportunità per i compagni di squadra. In più occupa stabilmente l'area di rigore a differenza di Zlatan Ibrahimovic, che preferisce venire incontro e impostare la manovra. In attesa del suo ritorno in campo, è Olivier che sta trascinando il Milan, che continua a sognare lo scudetto. Intanto è pronto un colpo dal Manchester United.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA