- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - APRIL 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ora o mai più. È arrivato anche il mese di maggio, l'ultimo ma il più avvincente di una stagione calcistica. Nelle prossime settimane si deciderà il campionato, con il Milan protagonista perché in lotta per lo Scudetto dopo aver conquistato in anticipo la qualificazione alla prossima Champions League. Già oggi sarà una giornata fondamentale, quando i rossoneri ospiteranno a San Siro la Fiorentina. Poi rimarranno Hellas Verona, Atalanta e Sassuolo da affrontare, spendendo tutte le energie residue.
SERIE A
Tra pochissimo le rossonere saranno di scena a domicilio della Juve per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia, una gara dal valore ridotto visto il pesante 1-6 subito all'andata. In Serie A, invece, mancano due big match: il secondo posto sembra ormai irraggiungibile, ma la terza piazza andrà difesa fino in fondo giocando al massimo.
SERIE A
COPPA ITALIA
Momento delicato per i ragazzi di Terni, appena promosso dall'Under 18 come nuovo allenatore. Se prima erano i Playoff l'obiettivo, ora sono i Playout la zona da evitare dopo un aprile negativo. Restano 180 minuti in Primavera 1, in palio punti decisivi: serviranno prestazioni di squadra, di sacrificio e di cuore, per provare a concludere in positivo.
PRIMAVERA 1
Fonte: acmilan.com
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA