'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan, visto che l'accordo attuale tra il portiere francese classe 1995 e il club di Via Aldo Rossi, da 3,2 milioni di euro di stipendio a stagione bonus inclusi, scadrà il 30 giugno 2026.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, le ultime in vista del Feyenoord. Il piano per Jimenez e il caso Leao
I negoziati, secondo il quotidiano torinese, sono in dirittura d'arrivo: nei prossimi giorni il Milan annuncerà il rinnovo di Maignan. Il nuovo contratto scadrà il 30 giugno 2029 e lo stipendio dell'ex Lille e PSG, titolare anche della porta della Nazionale francese, salirà fino a 5 milioni di euro netti a stagione.
Grande soddisfazione da ambedue le parti, visto che il Milan non ha mai voluto privarsi del suo numero 16, e il giocatore, al contempo, si è sempre trovato bene in rossonero. Ha sondato in passato, sì, qualche squadra all'estero (il Bayern Monaco si era interessato), ma non ha mai iniziato una trattativa vera e propria.
Anzi, Maignan ha sempre ritenuto il Milan la squadra più idonea per proseguire la propria carriera. Anche per questo, il Diavolo, sebbene 'Magic Mike' stia vivendo un 'momento no', vuole ribadirgli ulteriore fiducia con il rinnovo del contratto. Non c'è papera contro Cagliari o Feyenoord che tenga: avanti insieme, per il bene di tutti. Manca, di fatto, soltanto l'ufficialità.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA