TOP NEWS

Milan, le ultime sul rinnovo di Pioli, parla Tatarusanu. Novità di mercato

MILAN TOP NEWS MATTINA di oggi, 17-11-2021

Il mercato tiene banco in casa Milan e ci sono diverse novità in entrata e in uscita. Nel frattempo parla Tatarusanu. Ecco tutte le ultime.

Stefano Bressi

MILAN, LE NEWS DELLA MATTINA

—  

Il mercato continua a essere un argomento caldissimo in casa Milan, visto che ormai non manca molto a gennaio e dunque si sta iniziando a pensare seriamente a come muoversi per rinforzare la squadra e tenerla ad alti livelli come in questo avvio di stagione. Si proverà a intervenire sulla trequarti con un nome importante. Novità anche sul rinnovo di Stefano Pioli, mentre Ciprian Tatarusanu ha concesso una bella intervista. Ecco le notizie più importanti nelle prossime schede.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

PARLA TATA

—  

Tatarusanu ha rilasciato una bellissima intervista in cui è ovviamente tornato sulla parata nel Derby al rigore calciato da Martinez, definendola sinceramente una bella parata. Anche lui è tra i giocatori che presto dovranno discutere il rinnovo di contratto eventualmente, visto che è in scadenza nel 2023, quindi al termine della prossima stagione. Ha detto che gli piacerebbe continuare al Milan, ma ovviamente ancora è presto. Infine, elogi a Zlatan Ibrahimovic, giustamente leader della squadra dal suo punto di vista.

RINNOVO PIOLI

—  

Dubbi ormai praticamente non ce ne sono più. Più del se, ci si chiede quando. Il rinnovo di Pioli col Milan è certo e probabilmente è anche abbastanza vicino. Il tecnico rossonero entro la prossima settimana potrebbe firmare il nuovo contratto col club rossonero, che sarà diverso da quello attuale che prevedeva il rinnovo automatico per una stagione alle stesse condizioni. Il club ha voluto premiare l'ottimo operato dell'allenatore.

POBEGA

—  

Attenzione alla situazione di Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 di proprietà del Milan e in prestito al Torino in questa stagione. I granata sono molto soddisfatti dal mediano e vorrebbero tenerlo anche in futuro. Ovviamente il Milan lo ha mandato a giocare per farlo crescere, così da valutare se poi tenerlo in rosa o rivenderlo a cifre importanti. Crescita che sta avvenendo. Dunque il Milan sarebbe anche disposto a cederlo a titolo definitivo, ma a patto che ci sia un'offerta superiore agli 8 milioni che finora era stato disposto a spendere il Torino per lui.

SFIDA CON LA JUVE

—  

Il grosso del mercato del Milan in entrata a gennaio, se non tutto, sarà fatto sulla trequarti. I rossoneri cercano un giocatore di qualità ed è tornato di moda il nome di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano classe 2001 del Rubin Kazan, con cui sta facendo molto bene. Nonostante la giovane età si è già messo in mostra ed è un titolare sostanzialmente. Anche per questo costa già 18 milioni. Piace molto anche alla Juventus, con cui bisognerà duellare. Scopri di più leggendo la notizia completa >>>

tutte le notizie di