Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".
La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.
Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".
Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".
Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.
La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club. LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Chukwueze titolare? Potrebbe essere la chiave della gara
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA