MILAN-FIORENTINA

Milan, da Leao a Bennacer: ecco le condizioni degli infortunati | News

Fabio Barera Redattore 

Da Ismael Bennacer a Rafael Leao ecco le condizioni degli infortunati in casa Milan in vista delle prossime sfide

Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto oggi in conferenza stampa e, come di consueto, ha risposto alla solita domanda relativa ai calciatori recuperati dai rispettivi infortuni. Ci sono però alcuno giocatori ancora acciaccati, che hanno tempi di recupero chiaramente diversi tra di loro. A fare il punto della situazione è stato il noto giornalista Gianluca Di Marzio.

Milan, per Rafael Leao importante la prossima settimana

—  

L'ultimo in ordine cronologico è stato, con la Svizzera, Noah Okafor. L'elvetico dovrebbe essere rivalutato tra 6 giorni, ma il suo infortunio non sarebbe da sottovalutare, anche perché ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro. Ismael Bennacer è fuori da inizio stagione, ma è sulla via del recupero: questa settimana l'ha svolta interamente in gruppo e potrebbe tornare disponibile per l'Atalanta (9 dicembre).

Simon Kjaer, dal punto di vista medico, sarebbe completamente recuperato, ma sente ancora fastidio quando accelera. Un fastidio normale in fase di riatletizzazione, ma contro la Fiorentina verrà lasciato a riposo. Infine, Rafael Leao ancora assente e alle prese con il recupero dalla lesione. Per lui sarà fondamentale capire come andrà la prossima settimana. LEGGI ANCHE: Milan, casting per l'attaccante: David nome caldo, ma i tifosi vogliono... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.