Ieri, in un incontro con il suo entourage presso la sede di Via Aldo Rossi, il Milan ha comunicato a Stefano Pioli la volontà di non proseguire insieme il percorso iniziato nell'ottobre 2019. Dalla stagione 2024-2025, dunque, Pioli non sarà più l'allenatore del Milan, nonostante sia ancora legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2025.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, sirene arabe per Leao? La nuova maglia e l’annuncio di Pioli
Ma quando si saprà, ufficialmente, il tutto? Ha fatto il punto della situazione Orazio Accomando, giornalista sportivo di 'DAZN', a poco più di 48 ore da Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata del campionato di Serie A, nonché ultimo match per il tecnico di Parma alla guida dei rossoneri.
"Domattina, il Milan comunicherà la separazione con Stefano Pioli - ha scritto Accomando in un post pubblicato sul suo account sul popolare social network 'X' -. Sarà una separazione consensuale e non esonero. Pioli non resterà a libro paga del Milan per un anno e, di conseguenza, sarà libero di firmare con altri club. Paulo Fonseca in pole per la successione".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA