Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, come sta Leao? Ecco la verità sulle sue condizioni. Con l’Inter …

Rafael Leao AC Milan Milan-Genoa 0-0 Serie A 2024-2025
Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi minuti sono giunte importanti notizie in merito alle condizioni di Rafael Leao, attaccante esterno del Milan. Il lusitano, infatti, è fermo dallo scorso 20 dicembre a causa di un infortunio al flessore rimediato al 32' della sfida contro il Verona. Nonostante ciò la decisione di Sérgio Conceicao è stata quella di chiamarlo ugualmente per la Supercoppa Italiana 2024/2025, convocandolo nella lista dei giocatori a disposizione. Contro la Juventus è andato in tribuna, non avendo ancora recuperato, ma non è detto che non possa farcela per la finale contro l'Inter di lunedì 6 gennaio.

Milan, svelate le condizioni di Leao: ecco cosa filtra verso l'Inter

—  

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, intanto, Rafael Leao starebbe proseguendo nel suo recupero, anche se una decisione definitiva dovrebbe essere presa nella giornata di domani, domenica 5 gennaio. Oggi il lusitano avrebbe lavorato ancora da solo, ma un suo rientro in campo con i compagni nella rifinitura potrebbe essere un segnale importante per l'impiego contro l'Inter. Chiaramente non si vogliono bruciare le tappe rischiando in ricadute, ma è altrettanto vero come la sua presenza sia assolutamente decisiva. Le prossime ore ci potrebbero dire molto.


 

tutte le notizie di