- Calciomercato
- Redazione
Infortunio Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Verona-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Rafael Leao si è fermato contro il Verona: un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. Rafa è uscito ieri sera al Bentegodi alla mezz’ora per un risentimento al flessore sinistro. Nelle prossime ore ci dovrebbero essere informazioni più chiare. Averlo contro la Roma, il 29, sarebbe fondamentale; idem in Supercoppa Italiana. Le ultime novità da Milanello.
Beppe Di Stefano, giornalista che spesso parla del mondo Milan, è intervenuto in collegamento con gli studi di Sky Sport parlando proprio dell'infortunio di Rafael Leao in Verona-Milan. Ecco le sue parole.
"Il peso della partita era immenso per il clima e le voci sul futuro di Fonseca. Una vittoria che fa trascorrere le feste in modo più tranquilli. C'erano tantissimi assenti. Rafael Leao è qui a Milanello, ieri Fonseca ha rassicurato tutti e che ci sarà il 29 contro la Roma. Ci saranno gli esami per capire se ci sarà un danno. Il Milan sti sta allenando oggi e si allenerà domani". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca vince ma manca tutto. Così non si va dà nessuna parte
© RIPRODUZIONE RISERVATA