Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso un commento tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito al mancato intervento di Zlatan Ibrahimovic al termine di Milan-Napoli facendo un paragone con Paolo Maldini. Spesso, infatti, la critica fatta ai dirigenti rossoneri è stata quella di non presentarsi davanti ai microfoni delle varie emittenti per parlare e fornire la propria opinione.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, intesa Leao-Lukaku. Maldini, che novità! Ibrahimovic nella bufera
Anche nella serata di ieri, martedì 29 ottobre, di fatto per il Milan ha parlato Paulo Fonseca a 'DAZN' e 'Milan TV' a cui si è aggiunto Alvaro Morata ai canali ufficiali rossoneri. Proprio per questo motivo Paolo Ziliani ha fatto un post ironico su Zlatan Ibrahimovic.
"Per fortuna Ibrahimovic si è presentato ai microfoni, ha esaminato i problemi della squadra, ha risposto a tutte le domande e ha tranquillizzato tutti. Impeccabile come dirigente. Il Milan deve blindarlo presto altrimenti i top club europei glielo scippano".
Poi, in un secondo post, ha pubblicato una foto di Paolo Maldini e Daniele De Rossi per riassumere la situazione in casa Milan e alla Roma: "Il momento attraversato da Roma e Milan in una foto".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA