- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates the win at the end of the Serie A match between Inter and Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si rialza nella sfida più impegnativa. I rossoneri, guidati da Paulo Fonseca e pesantemente criticati dopo i deludenti risultati della prima giornata, hanno offerto una prestazione eccellente contro l'Inter, vincendo per 2-1 e interrompendo a sei la serie di sconfitte consecutive nel derby. Massimo Orlando, ex calciatore, ha discusso della partita e del futuro del tecnico, che ora sembra avere la situazione sotto controllo, durante un intervento su TMW Radio.
Fonseca ha messo al sicuro la sua posizione?
"Per me è stato sorprendente vedere il Milan partire in ritardo. La squadra era disposta male dal punto di vista tattico, ma nel derby ha schierato un undici perfetto. Spero che continui a giocare in questo modo".
Quale voto assegnare a Leao?
"Anche nel secondo tempo, pur avendo mostrato buone giocate, non riesce a trovare la rete. Se avessi avuto anche solo la metà delle sue capacità, mi sarei sentito Superman. Continuerò a sperare in lui, ma col passare del tempo, in un Milan ben organizzato potrebbe ancora diventare un giocatore straordinario". LEGGI ANCHE: Milan, la difesa è sistemata? Gabbia più Fofana per la svolta
© RIPRODUZIONE RISERVATA