Il Milan, va detto subito, si sente tutelato sul fronte Leao. Il giocatore, infatti, lo scorso 2 giugno 2023 ha rinnovato il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2028. Nell'accordo tra le parti, poi, è presente una clausola risolutoria molto alta, di 175 milioni di euro.
Motivo per cui il Diavolo - pur sapendo di interessamenti per Leao anche di club con grandi disponibilità economiche - dorme sonni tranquilli. 'L'Équipe', confermando la tesi di 'Téléfoot', ha spiegato che Leao è a conoscenza dell'interesse del PSG nei suoi confronti. Ma anche che i parigini hanno due opzioni per averlo e metterlo alle dipendenze del tecnico Luis Enrique.
La prima è pagare la clausola, saltando, di fatto, ogni trattativa con il Milan. Chiaramente, con il benestare del giocatore. La seconda, invece, è sedersi al tavolo delle trattative con i dirigenti rossoneri e presentarsi con un'offerta importante. Che, secondo il quotidiano francese, nelle idee del Milan non dovrà essere inferiore ai 100 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, tra due settimane la sfida al Rennes: il pericolo è dietro l'angolo... >>>