- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel pomeriggio di ieri, accanto a Tammy Abraham, presentato alla stampa come nuovo giocatore del Milan, era presente anche Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero.
Furlani ha discusso di Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, difendendo entrambi, e ha affrontato il caso Theo Hernandez-Rafael Leao, che ha suscitato notevole attenzione mediatica. Cercando di calmare la situazione. Tuttavia, le sue dichiarazioni non hanno incontrato il favore del giornalista Alfredo Pedullà, che ha commentato criticamente in studio a Sportitalia.
Le parole di Pedullà su Leao e la sua attività sui social: "Dovrebbero fermare Leao sui social, è uno special guest, è diventato un leader: risponde anche a quello che vende la mortadella sotto casa. Se lo insulta e gli dice che non sta giocando bene, gli fa un post con la mortadella. Se gli parla un opinionista, gli fa un post; se gli parla un altro, gli fa un post col saluto particolare; se lo fermano alla fermata del tram e gli dicono che può fare di più, ferma l'Atac. Lui non può fare queste cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rinnovo Theo Hernandez: la richiesta del terzino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA