MILAN-LECCE

Verso Milan-Lecce, il ritorno di Ante Rebic a San Siro contro i rossoneri

Redazione PM
Venerdì 27 settembre ci sarà Milan-Lecce. Partita più che speciale per Ante Rebic, da poco giocatore salentino e grande ex rossonero

Venerdì 27 settembre Ante Rebic tornerà a San Siro, stavolta da avversario. Dopo aver lasciato il Milan nel 2021, il croato è approdato al Lecce nell'ultima sessione di mercato e si prepara ad affrontare la sua ex squadra. Il ritorno nello stadio che lo ha visto protagonista sarà carico di emozioni, soprattutto per un giocatore che ha vissuto serate memorabili in rossonero.

Rebic ha lasciato un segno indelebile nei suoi due anni al Milan. Indimenticabile la sua prestazione contro l’Udinese nel marzo 2020: sotto di un gol, il croato ha trascinato i rossoneri alla vittoria con una doppietta decisiva, completando una rimonta che ha fatto esplodere San Siro. Anche grazie a partite come quella, Rebic si è conquistato un posto nel cuore dei tifosi, sempre apprezzato per la sua grinta e la capacità di colpire nei momenti chiave.

Ora, tornare a San Siro con la maglia del Lecce sarà un momento speciale per lui. Rebic ha sempre avuto un rapporto particolare con il pubblico rossonero e, nonostante la separazione, l’accoglienza sarà rispettosa. Il croato, con la sua solita determinazione, proverà a sorprendere ancora una volta. Le emozioni, però, saranno inevitabili: San Siro è stato il suo palcoscenico, e venerdì lo ritroverà sotto una nuova veste.