Theo Hernandez è l'MVP della gara tra Milan e Lecce. Il terzino sinistro ha messo a referto un gol e un assist prima di sedersi in panchina
(Fonte: AcMilan.com) Theo Hernandez è stato eletto migliore in campo dopo il 3-0 del Milan contro il Lecce. Il francese, capitano e leader nel derby, ha brillato anche a San Siro, con un gol e un assist decisivi. La sua prestazione ha conquistato i tifosi, che lo hanno votato come MVP della serata sulla AC Milan Official App, con oltre il 50% delle preferenze. Ha superato compagni come Morata e Pulisic, anche loro protagonisti della vittoria nella sesta giornata di Serie A.
Theo ha dimostrato una reazione straordinaria dopo un inizio di stagione non perfetto, prendendo in mano la squadra con prestazioni sempre più convincenti. Il gol contro il Lecce è il suo secondo in questo campionato, dopo quello al Venezia. La sua punizione morbida per il colpo di testa vincente di Morata ha cambiato subito l’inerzia della gara. Pochi minuti dopo, lo stesso Theo ha firmato il raddoppio, su assist di Leao: un sinistro preciso, senza lasciare scampo al portiere.