- Calciomercato
- Redazione
I tifosi rossoneri hanno voglia di andare a San Siro. Tanti spettatori per Milan-Empoli | AC Milan News (Getty Images)
Sabato, a San Siro, ci saranno oltre 50.000 spettatori per Milan-Empoli. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, la vittoria di Napoli ha dato molto entusiasmo al popolo rossonero. La squadra di Pioli spesso ha steccato con le piccole, e dunque San Siro vuole spingere i rossoneri in questa lotta punto a punto per lo scudetto contro Inter e Napoli.
Considerando che la capienza consentita è del 75%, praticamente ci sarà il tutto esaurito sabato prossimo. Come scrive la rosea: "Da inizio stagione in campionato sono stati oltre 500mila i presenti: 504.21 per l’esattezza. Dopo il derby di inizio novembre (56.608), Milan-Napoli è stata la partita più vista, con altri 54.647 tifosi sugli spalti. Sul podio, al terzo posto, c’è Milan-Sassuolo con oltre 52 mila".
Contro l'Empoli si raggiungerà il traguardo degli 800 mila spettatori stagionali. Dopo i toscani restano quattro gare a San Siro: Bologna, Genoa, Fiorentina e Atalanta. Quattro partite che potrebbero portare a un milione il computo dei tifosi rossoneri presenti allo stadio durante tutto l'anno. I tifosi non hanno mai abbandonato il Milan anche nei momenti difficili e ora si godono i frutti di una squadra che oltre a vincere, diverte. La speranza è quella di poter festeggiare lo scudetto tutti insieme. Intanto è iniziata la trattativa per l'esterno offensivo. Ecco l'offerta.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA