Mattia Liberali, giovane talento del Milan, ha preso una decisione a sorpresa cambiando agente: e ora il prossimo passo è ...
Notizia decisamente sorprendente quella giunta negli ultimi minuti e che vedrebbe Mattia Liberali, giovane talento del Milan, cambiare improvvisamente agente. Fino a questo momento gli interessi del classe 2007 erano curati da Stefano Antonelli, dell'agenzia Football Service, che avevamo sentito in esclusiva noi di 'PianetaMilan.it' qualche settimana fa (QUI IL LINK ALL'ESCLUSIVA). Il suo procuratore, tra l'altro, aveva espresso parole importanti nei suoi confronti, difendendolo come giusto che sia e pungolando anche il club rossonero.
Ebbene, nella giornata odierna è giunta la notizia che ha spiazzato tutti. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', lo stesso Mattia Liberali, avrebbe deciso di cambiare agente. Ancora sono da capire le motivazioni e i retroscena di questo divorzio a sorpresa. Anche per quanto concerna la nuova agenzia o il nuovo procuratore ci sarà da attendere. Sembra infatti che il classe 2007 si riservi la possibilità di prendere una decisione definitiva solamente nei prossimi giorni.