Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Liberali a sorpresa: scelto il nuovo agente. “Orgoglioso di essere qui”

Mattia Liberali AC Milan
Mattia Liberali, giovane talento del Milan, ha scelto il suo nuovo agente: decisione a sorpresa dopo la rottura con Stefano Antonelli
Fabio Barera Redattore 

Qualche giorno fa la rottura con Stefano Antonelli, mentre oggi è giunta la scelta ufficiale sul nuovo agente da parte di Mattia Liberali, talento del Milan. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, il giovane rossonero ha scelto di entrare nella WSA di proprietà di Alessandro Lucci, dopo la scelta di separarsi da precedente agente. Una scelta in controtendenza con alcuni compagni, assistiti da Giuseppe Riso.

Milan, Liberali scioglie le riserve: deciso il nuovo agente. Poi il messaggio

—  

"Ora è ufficiale! Il giovane talento del Milan Mattia Liberali entra nell'agenzia di Alessandro Lucci (WSA). Nessuna sorpresa qui e la conferma è arrivata già dal 30 dicembre scorso!".


"Ciao a tutti, sono Mattia Liberali, sono qui in sede alla WSA di Milano. Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa famiglia. Spero che insieme riusciremo a raggiungere grandi obiettivi e ci vediamo presto. Un saluto a tutti".

Qualche settimana fa il suo ex agente Stefano Antonelli ci aveva parlato così di lui in esclusiva: "Con le difficoltà del caso del primo anno di Milan Futuro, quindi della seconda squadra, che prevede un periodo di assestamento e di un normale e fisiologico percorso, che ha fatto anche la Juventus, dove ci sono stati gli stessi identici problemi al primo anno, sicuramente Mattia coglierà ogni tipo di esperienza per Milan Futuro. In questo momento sta lavorando molto con il gruppo della Primavera e spessissimo con la Prima Squadra".

 

tutte le notizie di