Milan,Liberali ha esordito in prima squadra contro il Genoa in occasione della partita per celebrare i 125 anni del club. Il giovane talento non ha sfigurato anzi. Dopo le prime difficoltà Mattia è entrato nel gioco del Milan con grande personalità, tanto che era uno dei pochi a cercare il filtrante in avanti verso attaccanti e centrocampisti in inserimento. Dopo questa buona gara, Fonseca ha preferito giocare con Terracciano contro il Verona e cambiare l'assetto della sua squadra. Da qui la domanda: quale futuro attende Liberali? Dove giocherà in questa stagione?
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Liberali: talento e qualità. Può essere il vice Pulisic?
Milan, Liberali può essere il vice Pulisic in prima squadra? Il talento ha dimostrato tutte le sue qualità che con la squadra di Fonseca
Milan, Liberali: quale futuro? Perché potrebbe essere il vice Pulisic
—La risposta più scontata sarebbe il Milan Primavera: Liberali stava trovando continuità poco sotto le indicazioni di Guidi tra i giovani rossoneri. Poi la chiamata in prima squadra per giocare subito da titolare. Contro la Roma difficilmente troverà spazio, visto che dovrebbero tornare a disposizione Morata, Pulisic e Bennacer. Tra giocatori che potrebbero togliere il posto anche in panchina a Liberali. Ma siamo sicuri che il giovane talento non possa essere una valida alternativa già ora a Pulisic? In rosa manca un trequartista vero oltre allo statunitense, per questo Mattia potrebbe venire preso in considerazione più spesso da Fonseca. Vedremo quale sarà il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA