La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sulla prova di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Liverpool. La gara è terminata 2 a 1 a favore degli inglesi. E' stata l'ultima partita di Ibra in Champions League? Non è detto, visto che potrebbe rinnovare per un altro anno, ma di sicuro il Milan si aspettava qualcosa in più da parte del suo fuoriclasse.
CHAMPIONS, MILAN-LIVERPOOL
Milan-Liverpool, Ibrahimovic non incide: fallito l’aggancio a Totti
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prova di Zlatan Ibrahimovic in Milan-Liverpool, gara terminata 2 a1 a favore degli inglesi
Ibrahimovic, con un gol ieri sera, avrebbe superato Francesco Totti, diventando così il marcatore più anziano della storia della Champions League. Inoltre sarebbe arrivato a quota 50 marcature nella competizione. Al di là comunque dei record personali, la prestazione dell'attaccante non è stata all'altezza della sua fama.
Zlatan, infatti, ha sbagliato tanti passaggi e in generale è sembrato un po' fuori dalla gara (31 i passaggi sbagliati). In più, diversamente da solito, non si è arrabbiato neanche con i suoi compagni dopo magari un passaggio sbagliato. Va detto, pero, che Ibrahimovic è stato poco servito e le assenze di Rafael Leao e Rebic sono pesate particolarmente. Insomma, serata difficile per lo svedese, che non vede l'ora di rifarsi. Ecco i gol e le azioni salienti di Milan-Liverpool di ieri sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA