MILAN-LIVERPOOL

Milan-Liverpool, Maignan uscito in lacrime: ecco cosa filtra sull’infortunio

Fabio Barera Redattore 
Mike Maignan, portiere rossonero, è uscito dal campo in lacrime nel corso di Milan-Liverpool: ecco le prime sensazioni sul suo infortunio

Milan-Liverpool non è stata solamente una partita complicata per i rossoneri sul piano della proposta di gioco, che è sembrata non all'altezza della situazione, ma anche da punto di vista degli infortuni: nel corso del secondo tempo, precisamente al 52' , infatti, Mike Maignan è dovuto uscire dal terreno di gioco di San Siro. Al suo posto è entrato il giovane Lorenzo Torriani, all'esordio in gare ufficiali con la maglia del Diavolo dopo aver preso parte ad alcune amichevoli estive. Per quanto si possa essere contenti per il debutto di questo ragazzo, che non ha neppure fatto male, sicuramente c'è preoccupazione per le condizioni del francese.

Milan-Liverpool, infortunio e lacrime per Maignan: ecco la prima 'diagnosi'

—  

Dopo essersi accasciato a terra diverse volte nel primo tempo, infatti, Mike Maignan ha lasciato il campo in lacrime dopo uno scontro di gioco con il compagno Fikayo Tomori. È stato quello a dargli il colpo di grazia. Secondo quanto riferito dai colleghi di 'MilanPress.it', il francese avrebbe rimediato una contusione alla coscia destra. Da capire se si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per confermare questa prima diagnosi. Lo spauracchio di uno stop, seppur breve, rimane comunque dietro l'angolo.