ULTIME MILAN NEWS

Milan, Loftus-Cheek salta la sfida con il Lecce: il motivo | Serie A News

Matteo Boninsegna
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, sarà costretto a saltare il Lecce. Il motivo della squalifica

Oggi martedì 2 aprile, come consuetudine in questo giorno della settimana, sono state emesse le squalifiche per il prossimo turno di Serie A. Il Giudice Sportivo ha confermato quanto ci si aspettava per Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan.

L'inglese è stato squalificato per un turno di campionato per somma di ammonizioni. Il cartellino giallo preso nella sfida con la Fiorentina, essendo il quinto, lo costringerà a saltare la gara con il Lecce, in programma sabato 6 aprile alle ore 15:00 a San Siro. In Serie A tornerà a disposizione di Stefano Pioli per la trasferta in casa del Sassuolo, prevista per domenica 14 aprile alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Potrà scendere regolarmente in campo, invece, nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma giovedì 11 aprile.  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovi contatti per Ouedraogo: la strategia rossonera>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.