ULTIME MILAN NEWS

Milan, no a Lopetegui. I nomi per la panchina e il retroscena Pioli …

Francesco Aliperta Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato al termine di Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 disputatasi ieri pomeriggio all'Allianz Stadium di Torino e terminata 0-0. Le dichiarazioni di Pioli sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche da 'La Gazzetta dello Sport'.

Pioli, che sembrava essersi presentato in tono dimesso davanti alle telecamere («No, è solo la voce abbassata, prima volta che mi succede», ha specificato), ha così iniziato la sua disamina di Juventus-Milan: «In questo finale serve massima serietà. Lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi, alla maglia che indossiamo».

In merito al suo futuro, poi, il tecnico di Parma si è dimostrato abbastanza consapevole del destino che lo attende: «Non leggo più niente da tanto tempo ma gli amici mi scrivono anche se io dico loro di non mandarmi niente ... La situazione che stiamo vivendo io e Massimiliano Allegri fa parte del calcio, anche se cerco concentrazione e serenità per finire bene la stagione. Vogliamo arrivare secondi e ai giocatori chiedo di essere da Milan per volontà, senso di appartenenza, professionalità.

tutte le notizie di