MILAN NEWS

Milan, Lucas Paquetà richiestissimo: rossoneri che osservano

Stefano Bressi

Lucas Paquetà ha lasciato il Milan per il Lione e si è ripreso: ora lo vogliono tutti sul mercato e i rossoneri osservano: ecco perché.

Gli anni al Milan non sono stati eccellenti per Lucas Paquetà, brasiliano classe 1997 che invece al Lione sembra abbia trovato il proprio ambiente ideale. È uno dei calciatori più importanti della squadra francese e nell'ultima stagione ha fatto davvero bene, tanto da attirare l'attenzione di moltissime grandi squadre in vista del mercato. Piace in particolare a Tottenham e Newcastle, pronti a pagarlo profumatamente.

Milan, Lucas Paquetà può portare tanti soldi

Ovviamente il Milan osserva con grande attenzione la sua situazione perché quando è stato ceduto è stata inserita una percentuale del 15% in favore dei rossoneri in caso di futura rivendita. Al momento la valutazione è di circa 35 milioni, il che significa che al Milan andrebbero 5,25 milioni e poco meno di 30 resterebbero ai francesi. Il prezzo però potrebbe anche salire. Ovviamente il Milan se lo augura. Intanto ha parlato Melli in esclusiva ai nostri microfoni >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO