Si parla molto, in queste ore, del duello di calciomercato tra Milan e Napoli per Romelu Lukaku, classe 1993, attaccante belga tornato al Chelsea per fine prestito dopo i 21 gol in 47 partite nell'ultima stagione con la maglia della Roma. Dove finirà 'Big Rom' che, in Serie A, vanta anche trascorsi importanti con la maglia dell'Inter di Antonio Conte?
ULTIME MILAN NEWS
Milan, niente Lukaku? Il futuro di Bennacer, di Zirkzee e il punto sulle cessioni
Per 'Repubblica' oggi in edicola, nessun dubbio. Si ricongiungerà con il tecnico salentino al Napoli. Ci sarebbe, anzi, già un accordo di massima tra Chelsea e Napoli sulla base di 30 milioni di euro, con uno sconto, dunque, sui 38 inizialmente richiesti dai 'Blues' per cedere a titolo definitivo il giocatore.
Lukaku, che in azzurro raccoglierebbe l'eredità di Victor Osimhen, destinato ad andare via, ha ricevuto interessanti proposte dall'Arabia Saudita, ma - secondo il quotidiano generalista - sarebbe intenzionato ad accettare la proposta del club presieduto da Aurelio De Laurentiis dopo aver esaurito gli impegni con il Belgio agli Europei 2024. Milan beffato?
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA