ULTIME MILAN NEWS

Milan, niente Lukaku? Il futuro di Bennacer, di Zirkzee e il punto sulle cessioni

Francesco Aliperta Redattore 

'Il Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle operazioni in uscita che il Milan intende portare a termine in questa sessione estiva di calciomercato. Uno dei giocatori in partenza è Fodé Ballo-Touré, rientrato dal prestito al Fulham: lo avrebbe chiesto, sempre a titolo temporaneo, il Watford, compagine della Championship inglese. Il franco-senegalese non avrebbe ancora preso una decisione.

Altro giocatore in uscita, sicuramente, dal Milan è l'attaccante belga Divock Origi, disastroso nel suo anno di prestito al Nottingham Forest. Per lui sondaggi da club turchi, ma lo stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione è un bel problema da risolvere. Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, che tornano dal prestito al Monza, sono pronti a ripartire: stavolta a titolo definitivo. Il figlio di Paolo potrebbe restare proprio in biancorosso, agli ordini del nuovo allenatore Alessandro Nesta.

Altro caso è quello di Alexis Saelemaekers: il Bologna non ha esercitato il diritto di riscatto, si sono informate Juventus e Atalanta. I rossoneri vorrebbero ricavarci circa 15 milioni di euro. Possibile partente, infine, per il 'CorSport', anche Tommaso Pobega. Per lui si sarebbe fatta avanti la Fiorentina.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di